buyALOE FOREVER
ALOE FOREVER

Foreverlivong: un'azienda trasparente

Forever fa prodotti con gel di aloe puro quasi al 100% e gli additivi che usa per l’aloe da bere sono naturali vitamine o zolfi presenti in natura o mirtillo e pesca. Quindi sono prodotti a base di aloe non prodotti con l’aloe, cioè hanno 100% aloe con l’aggiunta di altri elementi sempre naturali.



I prodotti migliori aggiungono all’aloe (indicato in etichetta come aloe barbadensis) soltanto i conservanti necessari, solitamente sorbato di potassio (potassium sorbate) e acido citrico (citric acid).



L’aloe di Forever si differenzia dalle altre aloe che troviamo sul mercato per il metodo con cui viene stabilizzato il gel dell’aloe.

Un brevetto che Forever ha ottenuto 35 anni fa alla sua nascita, il brevetto della stabilizzazione a freddo, il gel viene estratto dalla foglia il resto della foglia viene eliminato perché la foglia contiene una sostanza che nel tempo può essere tossica e irritare l’intestino (se qualcuno vi dice ho bevuto aloe e sono stato in bagno una settimana è perché c’era dentro la foglia tritata che crea dei danni a lungo andare) cioè l’aloina quindi viene eliminata la foglia e corteccia e rimane solo il filetto di gel che viene stabilizzato a freddo per evitare che perda le proprietà nutritive e nutrizionali se subisse un bollore bere l’aloe significherebbe bere un bicchiere d’acqua fredda.

Questa azienda quindi una volta che la foglia è tagliata (foglie che hanno almeno 4 anni raccolte a mano per evitare di danneggiare i piccoli che stanno crescendo) sta attenta al processo di ossidazione stabilizzando nel giro di poche ore il gel di modo da evitare che perda le sue proprietà nutritive e nutrizionali.

La stabilizzazione a freddo è il metodo di conservazione del gel che lo mantiene in uno stato il più vicino possibile alla sua forma originale senza perdere la potenza e l’efficacia originale della foglia fresca.



Forever si occupa della coltivazione, lavorazione e distribuzione dell’aloe vera.